Diventa socio

SOCIO ORDINARIO

Per diventare socio ordinario la quota minima annuale è di € 100,00 e prevede l’accettazione dello Statuto.
Puoi diventare socio facendo domanda e provvedendo al pagamento della quota, che puoi fare direttamente online.
Chi presenta la domanda di ammissione dall’1 Gennaio al 30 Settembre, avrà la propria quota in scadenza il 31 Dicembre dello stesso anno.
Chi presenta la domanda dal 1 Ottobre fino al 31 Dicembre, avrà la propria quota in scadenza il 31 Dicembre dell’anno successivo.
Chi presenta domanda di ammissione dal 1 Ottobre al 31 Dicembre dello stesso anno, non avrà diritto di voto in merito all’attività dell’Associazione relativa all’anno in corso.

Diritti del socio ordinario

• Partecipare all’Assemblea dei soci.
  • Conoscere i programmi con i quali l’Associazione intende attuare gli scopi sociali.
  • Partecipare alle attività promosse dall’Associazione.
  • Usufruire di tutti i servizi dell’Associazione.
  • Usufruire di uno sconto del 15% sull’acquisto di libri al bookshop dell’Associazione.
  • Dare le dimissioni in qualsiasi momento, fatto salvo il pagamento integrale della quota associativa dovuta.
  • Il socio ordinario, ha diritto di recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta all’Associazione, in detta ipotesi nessun rimborso della quota versata sarà eseguito

DICHIARO

Di voler aderire in qualità di socio ordinario all’Associazione Culturale Tonino Guerra che ha sede a Pennabilli e che è stata istituita per promuovere l’opera di Tonino Guerra.

A tal fine provvederò al versamento, tramite PAYPAL, Carta di Credito, o bonifico bancario della quota associativa di € 100,00 annue per socio ordinario. Resta inteso che la mancata corresponsione della quota comporterà l’automatica decadenza dalla condizione di socio.

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa per il trattamento dei dati personali come previsto dal Regolamento UE 2016/679 Leggi informativa.
Acconsento al trattamento dei dati personali